Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni della Lega Serie A. Le dichiarazioni sono state riprese da IlBianconero.com.
Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a due giorni dalla sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan. I bianconeri hanno messo nel mirino il trofeo, che potrebbe conferire al club una grande spinta dopo l’avvio di stagione a rilento.
SUPERCOPPA – “Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante”.
PERCORSO VIRTUOSO – “Sarà un percorso sicuramente virtuoso, siamo convinti della nostra strada e ci vuole solo un po’ di tempo”.
DANILO – “Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus. Quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti”.
MERCATO – “In entrata stiamo attenti alle eventuali occasioni interessanti, ma ci muoveremo per cercare qualcuno in difesa”.
MILAN – “Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, sarà un motivo in più per prestare attenzione. Sarà un grandissimo scontro, che vinca il migliore”