Un Como con una struttura sempre più spagnola. Fabregas e la dirigenza comasca starebbero tenendo d’occhio le situazioni legate ad Assane Diao del Betis e Rafa Marin del Napoli.
Secondo Fabrizio Romano il Como di Fabregas sarebbe molto interessato nei confronti del giocatore del Betis Assane Diao. Trattativa avanzata per il giocatore spagnolo, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’attaccante biancoverde andrebbe a rinvigorire un reparto offensivo in cui già spiccano i nomi di Fadera e Strefezza. Con questo innesto i comaschi vogliono dare lo sprint finale per la lotta salvezza.

Obiettivo Marin per blindare la difesa del Como: contatti con il Napoli
Per ottenere la salvezza non basterà solo segnare più degli avversari. In certe partite bisognerà difendere il risultato e cercare di non subire goal. Per questo la dirigenza lombarda starebbe pensando a Rafa Marin, difensore centrale spagnolo acquistato dal Napoli la scorsa estate, che però non ha convinto a pieno Conte. La promessa della titolarità potrebbe affascinarlo, ma prima c’è da discuterne con De Laurentiis.