A differenza di quanto riportato negli scorsi giorni, la Lazio si sta allontanando nella corsa per Jacopo Fazzini. Il Napoli potrebbe scalare le gerarchie.
Dopo l’accelerata di diversi giorni fa, la trattativa tra Empoli e Lazio per Jacopo Fazzini ha subito una frenata. Infatti, come riportato da Matteo Moretto, manca ancora l’accordo tra i due club. I biancocelesti vorrebbero replicare la struttura dell’operazione con cui è stato preso Nicolò Rovella: prestito biennale, che permetterebbe di inserire i costi nel bilancio dell’anno prossimo, favorendo così l’attuale indice di liquidità. Visto il rallentamento, il Napoli ne sta approfittando e continua ad avere contatti con l’Empoli per cercare di portare il centrocampista in Campania.

Fazzini salta il Venezia: le parole di D’Aversa
Roberto D’Aversa ha deciso di non convocare Fazzini per la partita contro il Venezia. Ecco le parole del tecnico: “Fazzini? Non è stato convocato – ha dichiarato D’Aversa. – Durante l’allenamento di oggi sono emerse alcune sue perplessità e una certa insicurezza, e per questo motivo non lo porto con noi a Venezia. In questo momento, la sua situazione non è chiara e questo lo sta influenzando. Ho bisogno di giocatori motivati e convinti per affrontare una partita così importante come questa“.