Il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro da far crescere dietro la figura di Theo Hernández. I rossoneri guardano in casa Borussia Dortmund.
In questi anni in casa Milan è sempre stato un problema quello di non avere un sostituto di livello di Theo Hernández. Proprio in questa stagione, visto il rendimento insufficiente del francese, il nodo è sempre più rilevante. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero è interessato a Almugera Kabar, terzino sinistro classe 2006 del Borussia Dortmund. Il Milan ha individuato nel calciatore tedesco il profilo ideale per farlo crescere dietro a Theo Hernández. La compagine lombarda ritiene Almugera Kabar già pronto per giocare in prima squadra, dunque non si tratterebbe di un colpo per il Milan Futuro.

Milan, chi è Almugera Kabar?
Nato in Germania a Brema, Kabar è cresciuto nel settore giovanile del Borussia Dortmund a livello professionistico. Il terzino ha debuttato in prima squadra proprio in questa stagione, scendendo in campo 9’ contro il Friburgo, 17’ contro il Mainz e 23’ in occasione dalla sfida contro l’Augsburg in cui si è fatto espellere per un doppio giallo.