L’immortale Manuel Neuer va verso un’estensione del contratto con il Bayern Monaco. Il numero 1 tedesco giocherà ancora un anno con i bavaresi.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Bayern Monaco è pronto ad avanzare un’offerta formale a Manuel Neuer per estendere il contratto, attualmente in scadenza nel 2025, di un altro anno. Il portiere tedesco difenderà i pali dei bavaresi fino al 2026.

Bayern Monaco, Neuer sarà ancora il portiere dei bavaresi
Arrivato dallo Schalke 04 nel 2011 per 30 milioni, Manuel Neuer ha segnato la storia del Bayern Monaco. Il portiere tedesco, con addosso la maglia dei bavaresi, è diventato uno dei migliori al mondo stravincendo qualsiasi competizione. Il suo palmares parla da sé: 2 Champions League, 2 Mondiali per club, 24 titoli casalinghi tra campionati, coppe e supercoppe, oltre che il Mondiale con la Germania nel 2014.
L’avventura tra Manuel Neuer e il club bavarese continuerà. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i tedeschi sono pronti a formalizzare un’offerta di rinnovo fino al 2026. Non solo Neuer, il Bayern lavora anche per il rinnovo di Musiala.