Il Milan è vigile sulle occasioni di mercato. I rossoneri hanno messo gli occhi su Walker, in uscita dal Manchester City.
Secondo quanto anticipato da TeleFootball e confermato da Fabrizio Romano, il Milan ha avviato i contatti per Kyle Walker. Guardiola ha annunciato che il terzino destro vuole lasciare con effetto immediato il Manchester City e approdare in un nuovo campionato: “Due giorni fa, Kyle ha chiesto di valutare l’opzione di giocare all’estero e porre fine alla sua carriera”. Al momento, però, non c’è ancora un accordo tra le parti. I rossoneri sono convinti che il 34enne si libererà a zero ed è pronto un contratto importante come riportato da Matteo Moretto.

Manchester City, i numeri di Walker in stagione
Arrivato a Manchester ormai nel lontano luglio del 2017, pagato la bellezza di 52.70 milioni di euro, Kyle Walker con i Citizens ha vinto praticamente tutto. Diventato anche una colonna nel corso degli anni dell’Inghilterra di Southgate, con il Manchester City in totale ha collezionato 6 gol e 23 assist in 319 presenze.
In questa stagione però, il classe ‘90 ha perso quella titolarità inamovibile e indiscussa, collezionando comunque 18 presenze in stagione tra Premier League, Champions League e Carabao Cup.