Altro colpo in difesa per il River Plate: dopo l’acquisto di Martínez Quarta, il club argentino ha chiuso per l’arrivo di Gonzalo Montiel dal Siviglia.
Come riportato da Fabrizio Romano, il River Plate ha raggiunto un accordo con il Siviglia per il trasferimento di Gonzalo Montiel. Come anticipato da José Manuel Rodriguez, il River pagherà il calciatore circa 4.5 milioni di euro: per lui pronto un contratto fino al 2028.

River Plate, dopo Martínez Quarta in arrivo Montiel dal Siviglia
Il River Plate ha chiuso per il ritorno di Gonzalo Montiel dal Siviglia: operazione da 4.5 milioni di euro. L’argentino è dunque pronto a tornare in patria dopo l’avventura in Europa con Siviglia in Spagna e Nottingham Forest in Inghilterra.
Il Siviglia acquistò il cartellino del classe ‘97 proprio dal River Plate nell’agosto 2021, versando circa 11 milioni di euro nelle casse del club argentino. In questa stagione con la squadra andalusa, ha totalizzato 1 gol in 9 apparizioni tra Liga e Copa del Rey. Adesso Montiel è pronto a tornare proprio nel club che lo ha cresciuto e lanciato tra i professionisti: con il River ha collezionato 6 gol e 14 assist in 140 presenze, e adesso è pronto ad aggiornare questi dati.