Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe vicinissima a Devyne Rensch dell’Ajax. Il giocatore ha già dato il suo via libera per il trasferimento.
La Roma sembra vicinissima a chiudere il suo primo colpo di mercato. Devyne Rensch, esterno destro di proprietà dell’Ajax, era da tempo sul taccuino ds Florent Ghisolfi. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno e la Roma ha fatto pressione su questo fattore, per ottenere uno sconto da parte dei Lancieri, la fumata bianca infatti potrebbe arrivare per circa 5 milioni di euro, dopo che la richiesta iniziale era di 7. Mancano da limare gli ultimi dettagli ma l’affare è in dirittura d’arrivo.
🚨🟡🔴 AS Roma are closing in on deal for Devyne Rensch! Agreement with Ajax now at final stages for the right back.
Small gap on final details and then the deal can be closed, AS Roma working on it after green light from the player. pic.twitter.com/AtZFDFuorw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 18, 2025
Roma, ecco il profilo di Rensch
Duttilità, rapidità e solidità. Queste sono le tre qualità che definiscono Devyne Rensch, il giovane terzino che ha attirato l’attenzione della Roma guidata da Claudio Ranieri. Nato nel 2003, Rensch è un giocatore versatile, in grado di ricoprire diverse posizioni sul campo. Pur essendo destro, ha una buona confidenza anche con il piede sinistro. La sua arma principale è la fase offensiva, ma negli anni ha lavorato molto per affinare anche le sue capacità difensive. L’olandese si distingue spesso in zona gol grazie a un mix di dribbling efficace, grande freddezza, tiri potenti e precisione sotto porta.