La Lazio continua a provarci per Cesare Casadei del Chelsea. Nelle prossime ore il club biancoceleste potrebbe presentare una nuova offerta per cercare di superare la concorrenza del Torino.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Lazio è pronta a rilanciare per Cesare Casadei. Per il Chelsea si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo con l’aggiunta di una clausola rescissoria. Torino, Feyenoord e un altro club di Premier League non reso noto sono in lizza per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista italiano. I granata hanno raggiunto l’accordo verbale nella giornata di ieri con il Chelsea sulla base di 10-12 milioni di euro più bonus e una percentuale molto alta sulla futura rivendita del classe 2003. L’offerta del club biancoceleste non è stata resa nota ma si tratterebbe di una sfida all’ultimo milione per potersi aggiudicare il centrocampista italiano.
La Lazio non molla Casadei e rilancia: le pretendenti sono avvisate
Ormai la figura di Casadei, ex centrocampista della primavera dell’Inter, è finita sul libretto di molte squadre italiane. Tra queste le più interessate sono Lazio e Torino. Entrambi i club hanno presentato delle offerte al club inglese e sarebbero in attesa di conoscere l’evolversi della situazione. Più avanti rispetto a tutti sembra esserci la Lazio, che con la sua ultima offerta sembra aver battuto la concorrenza. Tuttavia l’eventuale rilancio del Torino potrebbe avvenire a giorni e non si esclude un cambio di rotta.