Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Fiorentina avrebbe presentato un’offerta al PSG per l’acquisto di Ndour.
L’offerta dei viola è sulla base di un acquisto a titolo definitivo dal club parigino. Qualora l’affare andasse in porto con questa formula, l’arrivo di Kolo Muani alla Juventus si sbloccherebbe. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Bologna, ma la società toscana è in netto vantaggio sulla concorrenza.
🚨BREAKING
💣 #Fiorentina have made a formal offer to PSG for the arrival of Cher #Ndour on a permanent basis!
🔎 #Bologna are also on the trail of the 2004 class.
✅ His transfer will allow the Parisians to unblock the Kolo Muani deal with #Juventus.🗣️ @FabrizioRomano pic.twitter.com/TJTJ3RfnRN
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) January 22, 2025
Fiorentina, concorrenza per Ndour: piace a molti club di Serie A
Diversi club di Serie A stanno monitorando la situazione di Ndour, giovane centrocampista che non ha avuto molta fortuna nell’ultima esperienza con il Besiktas in Turchia. Il giocatore potrebbe essere una valida opzione per varie squadre. Il Torino, ad esempio, è alla ricerca di un centrocampista a causa delle difficoltà nell’affare Casadei. Anche il Bologna potrebbe essere interessato, considerando le lunghe indisponibilità di El Azzouzi e Aebischer. Lazio e Napoli, inoltre, stanno cercando rinforzi a centrocampo, e Ndour potrebbe rientrare nelle loro valutazioni. Il suo arrivo in Italia sarebbe sicuramente un’opportunità interessante per molte squadre. Tuttavia, l’unica società che si è mostrata realmente interessata al giocatore sembrerebbe proprio la Fiorentina che, se il PSG dovesse accettare l’offerta, si garantirebbe un ottimo rinforzo a centrocampo.