Ansia per il Milan: Emerson Royal esce dal campo zoppicando. Il suo addio adesso è a rischio.
Emerson Royal è costretto ad abbandonare il campo al minuto 4 di Milan-Girona. Il brasiliano esce zoppicando: al suo posto entra Calabria. L’ex Tottenham era al centro del calciomercato in uscita dei rossoneri, attenzionato da Everton e Galatasaray. Il suo addio, adesso e qualora le sue condizioni fisiche dovessero risultare gravi, è fortemente a rischio.

Milan, rischia di saltare l’addio di Emerson Royal
Dopo una prima parte di stagione tutt’altro che positiva, il Milan è sempre più convinto che Emerson Royal possa essere la pedina sacrificabile per arrivare all’attaccante. Sul brasiliano c’è l’interessamento di diversi club, tra cui Galatasaray e Everton, che potrebbero da un momento all’altro affondare il colpo per l’ex Tottenham. Adesso questo improvviso e inaspettato infortunio potrebbe complicare di molto una sua possibile partenza.
Royal è arrivato nel corso dell’ultima sessione di calciomercato per 15 milioni di euro ma, nonostante l’alta cifra sborsata, l’ex Barcellona non è riuscito a spezzare la maledizione dei terzini destri del Milan. Difatti, su 5 giocatori a disposizione in quel ruolo, solo Terracciano è sicuro di rimanere in rossonero. In uscita Davide Calabria, che lascerà il Milan a zero, e ancora in forse Jimenez, costantemente monitorato dal Real Madrid che detiene il diritto di recompra. Ancora infortunato invece Alessandro Florenzi, out per la rottura del crociato.