Fantacalcio, 5 centrocampisti consigliati

Ecco i 5 centrocampisti consigliati per la prossima giornata di Fantacalcio, che coincide con la 32esima di Serie A. Partiamo con Adrien Rabiot. L’ormai insostituibile di Massimiliano Allegri, sta trascinando la Juventus. Nella prossima giornata affronterà il Bologna di Thiago Motta.

Successivamente, ci sentiamo di consigliare è Simone Verdi dell’Hellas Verona, che nella scorsa giornata ha segnato una doppietta contro il Bologna. Ultimamente sembra molto in forma, pensiamo che potrebbe ripetere il bonus nella prossima partita che giocherà domenica pomeriggio in casa della Cremonese.

Il terzo nome per questa 32esima giornata è Mkhitaryan. L’ex Roma sta regalando ottime prestazioni nell’Inter, per Simone Inzaghi è diventato ormai insostituibile, anche in Coppa Italia contro la Juventus è stato uno dei più positivi. Sicuramente non un match facile contro la Lazio di Maurizio Sarri, ma potrebbe sorprendere.

Il prossimo nome che va tra i consigliati è quello dell’atalantino Teun Koopmeiners contro il Torino di Ivan Juric. L’ olandese ha una Fantamedia di 6.9 con 4 assist e 7 gol, l’ultimo messo a segno la scorsa giornata nella vittoria contro la Roma di José Mourinho, e potrebbe ripetersi nella prossima partita contro i granata. Attenzione anche ai bonus assist.

Il quinto ed ultimo nome che facciamo è quello di Davide Frattesi. Nonostante la sua squadra stia vivendo un periodo particolare e fatica un po’ a trovare continuità, lui è sempre stato uno dei più positivi, non si è mai arreso. Pensiamo che contro l’Empoli in casa potrebbe essere il match giusto per sbloccarsi e ricordare ai suoi fantallenatori di che pasta è fatto. Finora la sua Fantamedia è di 6.8, ha segnato 6 gol, e non ha fornito alcun assist ai compagni.

Leggi anche