Eccoci arrivati al reparto che tutti stavate aspettando, sopratutto in questa 32esima giornata. L’attacco non sarà facile da decidere, in quanto i big match di questa giornata sono due, e in ogni caso potrebbero non essere così scontati, come ci hanno insegnato le precedenti giornate di Fantacalcio.
Il primo nome che facciamo è quello di Victor Osimhen. Impossibile non schierarlo al rientro contro la Salernitana. Senza contare che con una vittoria del Napoli ed una sconfitta della Lazio contro l’Inter di Simone Inzaghi, i partenopei sarebbero matematicamente campioni d’Italia. Una certezza.
Andiamo avanti poi con un altro nome, forse un po’ azzardato visto l’avversario contro il quale giocherà, ma pensiamo che Rafa Leao – il bomber del Milan assieme ad Olivier Giroud – possa dare realmente del filo da torcere alla Roma di José Mourinho in questa ricca giornata di Serie A.
Il terzo attaccante consigliato è Cyriel Dessers. Questo perché l’Hellas Verona è un avversario contro il quale secondo noi sarebbe un grado di far uscire bene tutte le sue qualità, e magari regalare e regalarsi un bonus gol, che ultimamente non ha faticato troppo a trovare. La sua attuale Fantamedia è di 6.6 e finora ha messo a segno 6 reti, fornito 2 assist.
Arthur Cabral. È in un ottimo momento di forma, ed il prossimo impegno della Fiorentina di Italiano sarà contro la Sampdoria di Dejan Stankovic ultima in classifica. Dunque il brasiliano potrebbe portare bonus interessanti per questa giornata di Fantacalcio, se lo avete è una certezza.
Romelu Lukaku. Ci rendiamo conto di quanto consigliare quest’ultimo attaccante sia rischioso, ma è necessario perché pare essersi sbloccato con la doppietta rifilata all’Empoli la scorsa giornata. Certo che contro la Lazio la situazione è diversa, ed attenzione anche al turnover di Inzaghi, ma se ve la sentite potreste provarlo. In alternativa, anche Joaquin Correa potrebbe essere una buona soluzione, considerando ciò che ha fatto vedere nelle ultime uscite.