Questa sera alle 20:45 sul prato dello Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la partita tra Torino e Atalanta. Entrambe le squadre vengono dalle vittorie contro le squadre romane, infatti, il Torino ha sconfitto la Lazio mentre l’Atalanta la Roma. Quella di stasera sarà una partita importante per definire gli obiettivi del rush finale di questa Serie A.
Il Torino dovrà fare a meno dell’infortunato Radonjic, con la coppia Miranchuk-Vlasic sulla trequarti alle spalle di Sanabria. A centrocampo pronto Ilic al fianco di Ricci con Rodriguez e Singo sulle corsie laterali. In difesa, dinanzi al solito Vanja Milinkovic-Savic, ci sarà il terzetto composto da Gravillon, Schuurs e Buongiorno.
Nell’Atalanta, invece, dovrebbe partire ancora una volta dal 1′ Sportiello fra i pali a discapito di Musso, con Toloi, Scalvini e Djimisiti in difesa. A centrocampo De Roon ed Ederson con Zappacosta e Maehle sulle fasce, mentre sulla trequarti dovrebbero esserci Pasalic e Koopmeiners alle spalle di Zapata, favorito su Hojlund.
Queste le probabili formazioni del match:
Torino, 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Atalanta, 3-4-2-1: Sportiello; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Zapata.
Orario: Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45.
Dove vederla in tv: La partita sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Per vederla in tv su DAZN basta scaricare l’app o accedervi tramite uno dei tanti dispositivi disponibili in caso di tv di non ultima generazione. Sky invece trasmetterà la partita su Sky Sport Calcio, canale 202 del satellite. La sfida, oltre che in tv, si potrà vedere anche in streaming su pc, smartphone o tablet sul sito o sull’app di DAZN, selezionando la ‘finestra’ alla partita, oppure su Sky Go, app gratuita a disposizione di tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare.
Fonte foto: Rai News