Nicolò Zaniolo si avvicina sempre di più alla Fiorentina. L’Atalanta ha dato il via libera all’affare.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, Zaniolo è sempre più vicino ad approdare alla corte di Raffaele Palladino. L’Atalanta ha dato il via libera al trasferimento. La Fiorentina in queste ore sta risolvendo gli ultimi dettagli con il Galatasaray, club detentore del cartellino del classe ‘99.

Zaniolo verso la Fiorentina e Maldini verso l’Atalanta: come cambia l’attacco della Dea?
Gasperini dovrà fare i conti con lo stop di Lookman, che rimarrà fermo ai box per 3 settimane. In entrata, infatti, la Dea sta chiudendo l’arrivo di Daniel Maldini: il figlio d’arte, secondo Matteo Moretto e Fabrizio Romano, si unirà presto ai nerazzurri. Dall’altra parte, l’Atalanta sta definendo anche l’uscita di Nicolò Zaniolo in direzione Firenze. La Dea ha dato il via libera all’operazione, adesso si attende solo il Galatasaray, detentore del cartellino del classe 1999.
Il numero 10 dell’Atalanta, dunque, saluterà Bergamo dopo appena 6 mesi in cui ha messo a segno 3 gol e 3 assist in 23 apparizioni spalmate su 563 minuti. La “cura Gasperini” che tanto ci si poteva aspettare per Zaniolo, non ha funzionato del tutto, come dimostrato dalla volontà di investire su Maldini anziché credere nel ragazzo.