Anche Rafael Leao è uno degli oggetti dei desideri dei club arabi con l’Al-Nassr che ci ha provato negli ultimi giorni.
Secondo quanto riportato da Luca Bendoni e Gianluca Di Marzio, negli ultimi giorni l’Al-Nasse ha avuto dei contatti indiretti per Rafael Leao. Il club arabo, infatti, è alla ricerca di un’ala sinistra e ha un budget di che va dai 70 ai 90 milioni di euro. Il Milan ha rifiutato l’approccio: a gennaio, Leao rimane. I rossoneri, quindi, considerano incedibile il portoghese nonostante la rivoluzione in corso delle ultime ore che sta avvenendo nel club.
🚨BREAKING
💣 #AlNassr have been in indirect contact with #Milan in recent days for the purchase of Rafael #Leão!
❌ Milan have not opened to the negotiation.🗣️ @DiMarzio – @LucaBendoni #calciomercato #Transfers pic.twitter.com/fYKETBZ2FC
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) January 31, 2025
Leao ma non solo: gli uomini sul mercato del Milan
Le ultime 36 ore in casa Milan sono state veramente frenetiche. Dopo la sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria, la dirigenza ha iniziato a muoversi sul mercato in modo serio e deciso. I rossoneri, infatti, sono ad un passo dalla cessione di Alvaro Morata al Galatasaray ma prima devono chiudere per Santiago Gimenez del Feyenoord. Sul mercato, però, è finita tutta la squadra. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate offerte anche per i pezzi da 90: Theo Hernandez e Leao. Le offerte sono state rispedite al mittente perché trovare in questi ultimi giorni di mercato dei sostituti validi sarebbe cosa molto difficile ma nessuno è più sicuro del posto.