Il Verona ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista senegalese Cheikh Niasse dallo Young Boys.
Il Verona ha ufficializzato un rinforzo a centrocampo. Si tratta del classe 2000 Cheikh Niasse in arrivo dallo Young Boys. Il ragazzo nella giornata di ieri è arrivato a Milano mentre in mattinata ha svolto le visite mediche con il club scaligero. Il trasferimento del classe 2000 si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Verona, ecco Niasse dallo Young Boys: i numeri in stagione del classe 2000
Colpo internazionale a centrocampo del Verona: è fatta per l’arrivo di Cheikh Niasse dallo Young Boys. Il classe 2000 senegalese in questa stagione ha collezionato 1 assist in 24 presenze tra Champions League, Super League e Coppa di Svizzera.
Si trasferisce in gialloblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto. In Svizzera con i gialloneri, ha vinto 2 campionati e 1 coppa nazionale. È un mediano estremamente fisico (188 cm) ma che in occorrenza può abbassarsi giocando anche come difensore centrale.
Il comunicato del club veneto: “Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni – da Young Boys AG le prestazioni sportive del centrocampista francese Cheikh Niasse”.