Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, Ivan ilic sarebbe vicino al trasferimento allo Spartak Mosca.
Ivan Ilic sembrerebbe vicinissimo a lasciare il Torino. Il calciatore, nei prossimi giorni potrebbe partire in direzione Russia, per vestire la maglia dello Spartak Mosca. Negli ultimi giorni sembrava potesse esserci uno stop alla trattativa, viste le condizioni fisiche non ottimali del calciatore ma, come confermato da Gianluca Di Marzio, sembra tutto fatto per il suo addio al Torino. I granata dalla sua cessione ricaverebbero all’incirca 22 milioni di euro.
.@TorinoFC_1906, trattativa in chiusura per #Ilic allo #SpartakMosca @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025
Ilic in partenza? Parla Vanoli
“Ilic è a disposizione come tutti gli altri. Dipende da cosa vuole fare da grande. Lui risponde il calciatore. Ma lo deve dimostrare in allenamento e in campo essendo più continuo“. Così ha parlato ultimamente Paolo Vanoli, allenatore del Torino, del centrocampista serbo.

Ilic arrivò a Torino dal Verona nel 2023, su richiesta di Ivan Juric. I granata sborsarono ben 17 milioni per prelevarlo dai veneti, a titolo definitivo. Nonostante le sue qualità tecniche siano senza dubbio fuori discussione, il centrocampista sembra essere finito ai margini della rosa, vista la sua discontinuità nelle ultime uscite, complice anche qualche infortunio di troppo. Fino ad ora per Ilic appena 12 presenze in campionato e 1 goal.