La Lazio ha diramato la lista dei giocatori che pootranno partecipare alle partite di Europa League: escluso il neo-acquisto Reda Belahyane.
Un’esclusione eccellente tra le file della Lazio per quanto riguarda le partite di Europa League. La società capitolina ha diramato la lista e risalta l’esclusione di Reda Belahyane, neo acquisto dei biancocelesti arrivato l’ultimo giorno di mercato per sopperire alle partenze a centrocampo di Gaetano Castrovilli e Jean Daniel Akpa-Akpro, entrambi ceduti al Monza. Il neo acquisto, dunque, non potrà prendere parte alle fasi finali della competizione, alle quali la squadra capitolina si è qualificata da prima della classe. Esclusi insieme a lui anche gli altri due acquisti della sessione invernale di calciomercato, ovvero Provstgaard e Ibrahimovic.
🗒️ UEFA Europa League | La nuova lista
➡️ https://t.co/eFY6As6jbG#UEL 🇪🇺#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/6WdWxUIITJ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 6, 2025
Lazio, i numeri di Belahyane in questa stagione
Arrivato l’ultimo giorno di mercato dall’Hellas Verona a titolo definitivo per 9,5 milioni di euro bonus compresi, Il classe 2004 franco-marocchino in questa prima parte di stagione in Serie A con i gialloblù si è messo in mostra mettendo a referto 22 presenze, molte delle quali da titolare, condite anche da 2 assist. Il calciatore ha messo in mostra delle qualità molto interessanti; tuttavia, la società romana ha deciso ugualmente di escluderlo dalle partite europee.