Il diesse del Bayern Monaco, Christoph Freund, ha parlato recentemente del possibile approdo a Monaco di Baviera di Florian Wirtz: le sue parole.
Seduto a fianco di Vincent Kompany, il direttore sportivo del Bayern Monaco Christoph Freund, in conferenza stampa ha parlato di calciomercato e del tema rinnovi. Pochi giorni fa è stato rinnovato il contratto di Alphonso Davies, a lungo oggetto dei desideri del Real Madrid, ma sono ancora in bilico il futuro di diversi giocatori importanti come Sané, Müller, Kimmich e Dier. Sul tema mercato invece, il DS ha preso posizione sugli insistenti rumors inerenti ad un possibile approdo in estate di Florian Wirtz.

Bayern Monaco, Freund risponde sul possibile approdo di Wirtz: le sue parole
La questione rinnovi. “Per principio, non parliamo dei dettagli dei contratti. Ci sono diverse configurazioni, stiamo strutturando i contratti in modo che siano vantaggiosi anche per il Bayern nel lungo periodo. Vogliamo massimizzare il nostro successo e mettere insieme la squadra migliore possibile. A volte bisogna trovare dei compromessi. Vogliamo sempre ottenere il miglior accordo per il Bayern nelle trattative.
La parte sportiva è la cosa più importante, abbiamo settimane molto importanti davanti a noi. Allo stesso tempo, stiamo cercando di portare avanti le cose. Siamo contenti di aver già realizzato alcune cose e vogliamo mantenere il ritmo“.
Wirtz-Bayern Monaco: cosa c’è di vero? “Siamo molto soddisfatti della nostra squadra. Florian Wirtz è un calciatore eccezionale, uno dei migliori in Germania. Ma anche noi ne abbiamo molti così“.