Durante la partite tra Alanyaspor e Fenerbache, vinta dagli ospiti per 2 a 0, Talisca è stato colpito da una bottiglietta d’acqua.
Weekend di fuoco in Turchia. Dopo il caos per la partita tra Adana e Galatasaray, ci sono state polemiche anche durante la partita tra Alanyaspor e Fenerbache. Mentre esultava per il goal del 2 a 0, il suo primo nel campionato turco, al minuto 42, Anderson Talisca è stato colpito da una bottiglietta d’acqua dietro la nuca. Il giocatore brasiliano non ha riportato conseguenze dopo l’impatto con l’oggetto, lanciato dai tifosi del Alanyaspor.
🚨😳 Talisca had a water bottle thrown at him by an opposition fan after scoring his first league goal for Fenerbahçe. (@okansanal) pic.twitter.com/mx4bdajTHH
— EuroFoot (@eurofootcom) February 9, 2025
Cosa è successo a Talisca dopo?
Talisca cade a terra e rimane lì per un po’, nel mentre l’ex giocatore del Manchester United Fred, ha riscaldato ulteriormente l’atmosfera, gesticolando vistosamente verso gli spettatori prima di rivolgersi al compagno di squadra. L’attaccante brasiliano ha potuto poi riprendere a giocare dopo una breve pausa. Talisca è stato poi sostituito al minuto 70, mentre il Fenerbache ha vinto la partita per 2 a 0.

Anderson Talisca si è trasferito in inverno dall’ Al-Nassr, club di CR7, al Fenerbahce. Il 31enne brasiliano ha già segnato due gol in tre presenze (uno in coppa) con il suo nuovo club. In precedenza aveva segnato 76 gol in 104 partite per l’Al-Nassr.