Steven Bergwjin, attaccante classe 1997, si unisce all’Al-Ittihad. Nelle casse dell’Ajax 25 milioni di euro, bonus compresi.
Nel corso delle ultime ore è giunto l’aggiornamento definitivo di Fabrizio Romano in merito all’arrivo di Steven Bergwjin all’Al-Ittihad. Sebbene le condizioni del contratto stipulato dalla compagine saudita non siano ancora chiare, lo sono invece quelle relative all’operazione. L’intesa verde riguarda una cessione dal tesoretto pari a 25 milioni di euro, stando ai numeri trapelati dal tweet di Fabrizio Romano.
Al-Ittihad: sfumato Trossard si tenta il colpo Galeno: offerti 50 milioni al Porto
Visto il secco rifiuto da parte dell’Arsenal di privarsi di Trossard, che nelle prime tre partite di Premier League ha anche siglato il gol vittoria nel match contro l’Aston Villa, gli arabi hanno dovuto guardare altrove. Nel mirino dell’Al-Ittihad è finito ora Wenderson Galeno, esterno d’attacco brasiliano classe ’97 di proprietà del Porto. Il brasiliano nel corso dell’estate è stato accostato anche alla Juventus, che ha però poi deciso di virare su Nico Gonzalez della Fiorentina. Gli arabi avrebbero pronta un’offerta per Galeno da 50 milioni di euro, che dopo ben 9 stagioni passate in Portogallo con le maglie di Porto e Braga su tutte, avrebbe intenzione di cambiare aria.