Nonostante dalla Francia arrivassero insistentemente voci su Akliouche all’Inter, arriva la smentita: l’operazione è fuori dal budget nerazzurro.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter non sta lavorando per Maghnes Akliouche. I costi dell’operazione sono fuori dalla portata: il Monaco chiede oltre 50 milioni di euro. Il talentuoso attaccante francese classe 2002 è un profilo gradito, ma non c’è niente di concreto.

Inter, chi è Akliouche?
Akliouche, trequartista talentuoso che può giocare anche sulla destra, ama muoversi nello stretto nonostante l’altezza (1,83). Il giocatore francese cerca spesso l’uno contro uno per liberarsi, di avanzare in campo aperto e puntare la porta. Si colloca tra i primi in Ligue 1 per dribbling, incursioni e cross nell’area avversaria. Il suo successo nei contrasti non scende mai sotto il 78% in tutte le zone del campo, dimostrando così un’ottima padronanza del suo fisico. Abile sia nel segnare che nel mandare in porta i compagni, Akliouche ha chiuso la scorsa stagione con 7 goal e 12 assist.