Lionel Messi è pronto a continuare la sua avventura all’Inter Miami: c’è ottimismo per il rinnovo del fuoriclasse argentino.
Tante voci sul suo conto ma alla fine Lionel Messi si dovrebbe legare ulteriormente all’Inter Miami. Come dichiarato da David Ornstein, il club americano è convinto di riuscire a far firmare il rinnovo all’ex Barcellona, di recente accostato alla Saudi Pro League. Lo stesso Ornstein, come rivelato in esclusiva nella giornata di ieri dall’Équipe, ha confermato l’interesse dell’Al-Ahli. Il futuro di Messi, nonostante le sirene saudite, sembra quindi già deciso, con la società pronta ad annunciare il rinnovo in qualsiasi momento.
🚨 Inter Miami extremely confident Lionel Messi will renew contract + lead club to Freedom Park stadium in 2026. Argentina legend targeted by Al Hilal – SPL’s pursuit of 38yo long standing – but #IMCF hope to announce fresh deal any time now @TheAthleticFC https://t.co/t411drjtT7
— David Ornstein (@David_Ornstein) July 8, 2025
Inter Miami, Messi pronto a rinnovare: i suoi numeri in America
Anche negli States Messi è risultato estremamente decisivo per le sorti del proprio club. Arrivato nel luglio del 2023, ha contribuito nella sua prima stagione con ben 10 gol in 7 partite alla conquista della Leagues Cup, primo trofeo della storia del Miami. Ad agosto dello stesso anno ha fatto il proprio debutto nel campionato americano contro il N.Y. Red Bulls. Il suo numero di gol totali con il club ammonta al momento a 52 in 64 partite, che lo rendono il miglior marcatore della storia del Miami.