Al-Duhail, Galtier pronto a diventare il nuovo allenatore

Galtier

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe tutto fatto ormai per il trasferimento di Christophe Galtier in Qatar. L’ex tecnico del Paris-Saint Germain, infatti, avrebbe trovato un accordo con l‘Al-Duhail, che ha offerto un ricco biennale con opzione per il terzo anno. Le cifre proposte al tecnico francese, però, non sono ancora state rese note.

Galtier riparte dall’Al Duhail

Il tecnico francese dunque si prepara ad approdare nel deserto qatariota dopo essere stato esonerato dal club campione di Francia al termine della scorsa deludente stagione. Ora Galtier è pronto a prendere il posto di Hernan Crespo e a rimettersi in gioco in Medio Oriente alla guida del club qatariota, attualmente al terzo posto in campionato.

L’impresa con il Lilla, condotto alla vittoria della Ligue 1, non è solo un ricordo, ma è prova delle qualità vincenti del francese. Ora è tempo di una nuova sfida, in Qatar, ma l’Europa non è pronta a dirgli addio.

Manca solo l’ufficialità del trasferimento, ma è solo questione di giorni, se non ore.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche