Al-Ettifaq, Lingard non si unirà al club saudita

Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, nel futuro di Jesse Lingard non ci sarà l’Arabia, poiché il giocatore ha avanzato pretese salariali che l’Al-Ettifaq ha considerato troppo elevate.

Inoltre, anche se la squadra di Steven Gerrard potesse sobbarcarsi l’ingaggio, sarebbe necessario dare via due giocatori della squadra, per poter far posto all’inglese, a causa del regolamento.

Catania, Tabbiani: “Si sono dette cose irrispettose”

L’ex Manchester United e West Ham si ritrova dunque ancora senza squadra, dopo essersi svincolato dal Nottingham Forest l’estate scorsa.

Un giocatore, Lingard, che nel corso degli anni ha dimostrato di essere un’ala molto abile tecnicamente e in grado di fornire ottime prestazioni. Ma ora la sua situazione diventa complessa, perché se nemmeno un club saudita con grandi risorse economiche è disposto ad accettare il suo stipendio, è ora che l’inglese decida cosa vuol fare del suo futuro, perché a 31 rimanere fermo è uno spreco e non accettare di abbassare l’ingaggio risulta essere molto controproducente.

Il rischio è quello di vedergli fare la fine di Hazard, dimenticato dal calcio.

LEGGI ANCHE: Vignato, il talento italiano che avanza

Fonte foto: Imago

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche