Karim Benzema, ex stella del Real Madrid e della nazionale Francese, si aspettava sicuramente un’altro finale di carriera. L’attaccante, trasferitosi in Arabia all’Al-Ittihad, non segna da Dicembre ed è momentaneamente criticato dai suoi tifosi. In un’intervista recente, Karim ha affermato di non aver mai negato la possibilità di andare via dal campionato arabo. Che sia ora di cambiare aria?
Un clamoroso colpo di scena nel mondo del calcio potrebbe vedere il ritorno di Karim Benzema in Europa, dopo la sua avventura in Arabia Saudita con l’Al-Ittihad. Il calciatore francese, che sta attraversando un periodo di digiuno dal gol e di prestazioni deludenti nel campionato saudita, ha lasciato intendere un possibile addio alla squadra e al paese del Golfo per fare ritorno sul suolo europeo.
Benzema, noto per la sua prolifica carriera al Real Madrid, sembra non aver trovato la stessa vena in Arabia Saudita, dove le aspettative erano alte ma le prestazioni deludenti. Nonostante l’iniziale supporto dei tifosi, il calciatore si trova in una situazione difficile, con critiche per le sue prestazioni scarse e la mancanza di gol.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/tottenham-postecoglou-parla-sul-prossimo-calciomercato/
Karim Benzema si sfoga” È tutto diverso qui”
In una recente intervista, Benzema ha parlato apertamente del suo futuro incerto, lasciando intendere che potrebbe essere interessato a un ritorno in Europa. “Non lo so, vedremo cosa succederà in estate”, ha dichiarato il calciatore francese. “Ci sono molte notizie in ballo, per ora sto qua, poi vediamo in estate.” Queste parole fanno presagire un possibile addio all’Al-Ittihad e un ritorno alle competizioni europee.
Le prestazioni deludenti e il clima poco favorevole sembrano aver portato Benzema a rivalutare la sua scelta di lasciare il Real Madrid e il calcio europeo. “Sto segnando di meno? Va benissimo, è vero”, ha ammesso il calciatore. “Ma la verità è che qui si fa un calcio diverso, c’è un livello diverso da quello che avevo in Liga. Non segno perché ci sono alcune cose che non sono come al Real.”
L’annuncio di Benzema ha destato l’interesse di diversi club europei, con la Serie A che potrebbe essere una possibile destinazione per il futuro del calciatore francese. Mentre il suo destino resta incerto, una cosa è chiara: Benzema potrebbe presto fare ritorno alle luci dei riflettori europei dopo la sua esperienza in Arabia Saudita.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte Foto: Al-Ittihad