L’Al-Ittihad ha raggiunto un accordo verbale con Sérgio Conceição! Dopo l’esonero di Laurent Blanc, il club aveva nominato Hassan Khalifa come traghettatore.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Ittihad ha raggiunto un accordo verbale con Sérgio Conceição. La trattativa tra i sauditi e l’ex tecnico del Milan è in fase avanzata: si sta definendo la durata del contratto che, probabilmente, sarà di due anni. Il portoghese ha già detto sì al club.
🚨🟡⚫️ Al Ittihad reach verbal agreement to appoint Sérgio Conceição as new head coach!
As exclusively revealed earlier today, the deal is at advanced stages just fixing the length of the contract likely to be for next two years.
Conceição said yes to Al Ittihad. 🇸🇦🇵🇹 pic.twitter.com/SW6Q0TCQIP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 2, 2025
Al-Ittihad, tra i candidati per il post Blanc c’era anche Xavi
Prima di raggiungere l’accordo verbale con Sérgio Conceição, l’Al-Ittihad aveva sondato anche Xavi. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto nei giorni scorsi, il tecnico spagnolo, fermo da più di un anno dopo l’esperienza al Barcellona, era stato contatto dal club saudita.
Conceição piaceva anche al Fenerbahce: il club, però, ha scelto Domenico Tedesco
Nella lista del Fenerbahce per il post Mourinho c’era anche Sérgio Conceição. Il club turco, però, ha deciso di virare su Domenico Tedesco: tecnico italiano con un passato nella Nazionale del Belgio. Il suo avvio è stato altalenante: vittoria contro il Trabzonspor all’esordio, poi i due pareggi con Alanyaspor e Kasimpasa. In Europa League, invece, è stata sonora la sconfitta contro la Dinamo Zagabria per 3-1.