Il nome di Mason Greenwood si è aggiunto alla lista del possibile nuovo attaccante dell’Al Nassr: chieste informazioni al Marsiglia.
L’Al Nassr è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’acquisto di Joao Felix dall’Atletico Madrid. Nelle ultime ore sembra che sia spuntato fuori un altro nome oltre a quelli già accostati al club arabo: Mason Greenwood. Secondo Ben Jacobs, la dirigenza saudita ha chiesto informazioni al Marsiglia per il centravanti. L’OM, dal canto suo, non sembra intenzionato a vendere il proprio calciatore e al momento non si sa se i sauditi affonderanno con decisione il colpo o se lo stesso Greenwood possa aprire all’ipotesi di un trasferimento in Saudi Pro League. Fatto sta che in caso di vendita potrà esultare anche il Manchester United: il motivo? Ai Red Devils spetta il 50% della futura rivendita di Mason.
Al-Nassr made a recent enquiry on Marseille striker Mason Greenwood.
Marseille don’t want to sell, and now unclear if Al-Nassr will persist or whether Greenwood is open to Saudi.
Any sale, now or in future windows, hands Manchester United a 50% sell-on.🏴 pic.twitter.com/jZOJTrzGup
— Ben Jacobs (@JacobsBen) August 5, 2025
Greenwood, il Marsiglia non fa sconti: chiesti 90 milioni all’Al-Nassr per lui
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, il Marsiglia per il cartellino di Mason Greenwood avrebbe richiesto una cifra monstre all’Al-Nassr pari a 90 milioni di euro. Il calciatore, reduce dalla sua miglior stagione in carriera, terminata con il titolo di capocannoniere vinto a pari merito con Ousmane Dembelè grazie ai suoi 21 gol, non è considerato in vendita ma se gli arabi dovessero accontentare i francesi allora si aprirebbero nuovi scenari.
🚨 𝗟’𝗢𝗠 𝗘𝗦𝗧𝗜𝗠𝗘 𝗟𝗘 𝗣𝗥𝗜𝗫 𝗗𝗘 𝗠𝗔𝗦𝗢𝗡 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡𝗪𝗢𝗢𝗗 🏴 𝗔̀ 𝟵𝟬 𝗠€ ! 🤑
Manchester United a gardé 50% des droits économiques du joueur mais…
𝗜𝗟 𝗡’𝗘𝗦𝗧 𝗣𝗔𝗦 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗜𝗢𝗡 𝗗’𝗨𝗡𝗘 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗖𝗘𝗧 𝗘́𝗧𝗘́ 𝗣𝗢𝗨𝗥 𝗟’𝗢𝗠 𝗘𝗧 𝗟𝗘… pic.twitter.com/aQEFrJz5bm
— Actu Foot (@ActuFoot_) August 5, 2025