Al-Qadsiah-Dybala, l’affare non decolla? Il punto sulla situazione

Dybala

Paulo Dybala non ha ancora accettato la proprosta dell’Al-Qadsiah, nonostante sia arrivata al giocatore una proposta da 75 milioni di euro in tre anni. Tuttavia, alla Roma non sono arrivate offerte.

Nessuna risposta, ancora, da parte del fantasista argentino Paulo Dybala agli arabi dell’Al-Qadsiah, da cui è arrivata un’importante offerta che prevede un ingaggio da 75 milioni di euro in tre anni per l’ex Juventus. Va però aggiunto che la Roma, proprietaria del cartellino del giocatore, non ha ancora ricevuto un’offerta formale. Situazione di stallo, dunque, con il classe ’93 ancora silente e nessuna offerta per il cartellino sul piatto dei giallorossi. La Roma avrà presto necessità di capire la volontà di Dybala per andare a trovare un eventuale sostituto o andare a fare acquisti in altre zone del campo come già anticipato.

Statistiche di Dybala

Paulo Dybala della Roma ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2023/2024, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1272 minuti. É partito titolare in 17 presenze, su 25 giornate. Nella prima giornata è entrato a partita in corso contro il Cagliari, non riuscendo ad incidere nel risultato finale nonostante un’attiva partecipazione alla manovra giallorossa.

Leggi anche