Termina dopo nove partite, l’avventura in Albania di Luigi Di Biagio sulla panchina della Dinamo City di Tirana: il tecnico italiano ha annunciato il suo addio al termine della partita persa per 3-2 contro il Teuta.
Albania, le parole di Di Biagio
Luigi Di Biagio ha salutato la Dinamo City dopo nove partire: bilancio complessivo di due vittorie, un pareggio e sei sconfitte, ultima in classifica con sette punti dopo nove giornate. L’ex ct dell’Italia U21, ha salutato i propri tifosi comunicando il suo addio ai microfoni di MCN:
“Per tutta la vita sono stato una persona onesta, corretta e sincera. Per questo oggi mi dimetto dal mio ruolo, nel rispetto di un clunb che ha una sua storia come quella della Dinamo. Forse non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi quello che volevo, ma ci vuole di più in partita. Ringrazio i dirigenti e la società, stanno facendo un ottimo lavoro. Rinuncio al mio contratto biennale, non voglio più essere un peso. Apprezzo molto il popolo albanese, mi dispiace non essere riuscito a portare a termine la mia missione“.
Leggi anche 👉 Feralpisalò, Zaffaroni è pronto a sostituire Vecchi
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Dinamo City