Juventus, Allegri: “Gatti si è ripreso, Yildiz in crescita”

Juventus-Torino Allegri
Juventus-Torino Allegri

Nella conferenza stampa post Juventus-Torino, gara terminata 2-0, Massimiliano Allegri ha esaminato la gara dei suoi uomini. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Sono contento per Gatti che dopo il Sassuolo si è ripreso molto velocemente, farà altri sbagli come tutti ma deve rimanere sereno. Abbiamo trovato un Torino che non riuscivamo ad andare a prendere, poi ci siamo messi a difendere col 4-4-2 e lì siamo andati in crescendo. Difensivamente siamo stati ordinati, abbiamo giocato un buon calcio. Dopo la sosta riprenderemo a lavorare e avremo una grande partita”.

Su Weah:
“Ha fatto bene anche da terzino, è uno che spinge e in quei casi lì è stato bravo McKennie a coprirlo”.

Su Yildiz:
“È giovane. Deve migliorare in tante cose però è un giocatore, un ragazzo, che quando gli dai la palla sa cosa deve fare”.

Sul Torino:
“In quel momento lì ci sono stati molti meriti nostri, non abbiamo concesso niente e difeso molto bene in area. A Bergamo nonostante lo 0-0 non lo avevamo fatto”.

Sulla coppia Kean-Milik:
“Milik ha messo fisicità e tecnica. Nel primo tempo avevo bisogno di Miretti in una partita molto fisica, mi serviva la sua tecnica. Quando ho messo Milik serviva più fisicità, con Kean che ha fatto una buona partita”.

Allegri ha poi concluso parlando della gara tra Juventus e Sassuolo
“Col Sassuolo ci sono stati errori singoli, son quelle serate che capitano. Importante aver avuto una bella reazione, son cose che capitano e bisogna tornare alla normalità che alla Juve è vincere le partite. Stasera bisogna ringraziare i tifosi che son stati straordinari. Avere questo clima all’interno dello stadio per tutto l’anno sarebbe straordinario”.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X – Juventus

Leggi anche