Argentina, Di Maria: ”Dopo la Copa America lascio la nazionale”

Di Maria

I compagni hanno provato a fargli cambiare idea ma la decisione era già presa da tempo. Angel Di Maria lascerà la Nazionale argentina dopo la Copa America, che si disputerà a giugno e luglio del 2024. Il giocatore del Benfica lo ha annunciato sui social con il seguente messaggio:

Argentina, le parole di Di Maria

“Per me è arrivata l’ultima partita di qualificazione, non posso esprimere a parole quanto gli applausi della gente mi abbiano toccato nell’ultimo periodo. Mi sto godendo ogni secondo di quell’affetto e di quello dei miei compagni, i miei amici, senza dei quali questa storia non avrebbe avuto lo stesso significato. L’amore di ognuno di loro mi ha reso quello che sono oggi.

Purtroppo non possiamo lasciar passare i fatti accaduti allo stadio, nessuno merita un trattamento così cattivo, nemmeno le botte, le famiglie e i bambini spaventati in un posto dove l’unica cosa che sarebbe dovuta succedere è vedere una partita. Spero che questo genere di cose non succeda più. Noi come giocatori difenderemo sempre la nostra gente, senza dubbio.

Serie A, Juventus-Inter: chi arriva meglio?

La Copa América sarà l’ultima competizione in cui indosserò la maglia dell’Argentina, con tutto il dolore nell’anima e con un nodo alla gola dico addio alla cosa più bella che mi sia capitata nella mia carriera. Grazie tifosi, grazie famiglia, grazie amici e compagni di squadra, continuiamo a fare la storia e questa rimarrà per tutta l’eternità”

 

LEGGI ANCHE: Dani Alves, chiesti 9 anni di carcere

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: x

Leggi anche