L’AFA ha diramato i pre-convocati di Lionel Scaloni in vista dei prossimi impegni dell’Argentina contro Cile e Colombia. Le scelte del tecnico argentino.
La Federcalcio Argentina ha ufficializzato i convocati di Lionel Scaloni in vista dei prossimi impegni della Nazionale. L’Argentina sarà protagonista ad inizio giugno per le sfide qualificatorie al prossimo Mondiale, in programma in nell’estate del 2026. L’Albiceleste prima in classifica con 31 punti, giocherà il prossimo 6 giugno in Cile per poi ospitare la Colombia l’11 giugno.
🇦🇷📋 Here’s the preliminary international squad selected for the next two matches of the 𝟮𝟬𝟮𝟲 𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗖𝘂𝗽 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶𝗳𝗶𝗲𝗿𝘀 against Chile and Colombia! pic.twitter.com/GKGJ6k6pTr
— Selección Argentina in English (@AFASeleccionEN) May 15, 2025
Argentina, i pre-convocati di Scaloni per le sfide contro Cile e Colombia
Tra le scelte del commissario tecnico Lionel Scaloni in vista del doppio impegno contro Cile e Colombia, figurano diversi volti della nostra Serie A. Troviamo il romanista Leandro Paredes, Nico Paz del Como: in attacco ci sono Nico Gonzalez, Lautaro Martinez e Taty Castellanos.
Sarà un’estate particolarmente movimentata per il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. Il Toro volerebbe in patria pochi giorni dopo la finale di Champions League contro il PSG (31 maggio) tornando a disposizione di Inzaghi appena prima dell’esordio dei nerazzurri negli States al Mondiale per Club, fissato per il 18 giugno (contro i messicani del Monterrey).