Nell’intervista post partita, il tecnico spagnolo dei Gunners, Arteta, si è complimentato con la squadra e con i tifosi.
Dopo il 0-4 rifilato ai danni del Bournemouth, il mister dell’Arsenal, ha voluto parlare del rigore lasciato ad Havertz per il gol del 0-3 al 53′ minuto.
Le parole di Arteta:
Di seguito, ecco le parole rilasciate: “Amo far parte di una squadra che mostra le qualità umane che ha dimostrato, quell’empatia verso un giocatore che ha dei punti interrogativi da risolvere esternamente… mi hanno vinto ancora di più”
“Sono grato ai nostri tifosi perché hanno cantato il suo nome. Kai (Havertz) se lo merita“.
In questo estratto d’intervista possiamo notare tutta la sincera gratitudine del tecnico e l’ambiente che si respira a Londra, un ambiente fatto di comprensione, di rispetto verso il proprio gruppo, per i nuovi arrivati e il voler aiutare i compagni che stanno vivendo un periodo non d’oro.
Quello di ieri, per il tedesco, è stato il primo gol in una partita ufficiale nel suo nuovo club, un momento sicuramente speciale e che gli avrà sicuramente migliorato il morale.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Twitter Arsenal