Colpo in difesa per l’Arsenal di Arteta: i Gunners hanno chiuso per l’acquisto di Piero Hincapié dal Bayer Leverkusen.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Piero Hincapié sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal. Accordo raggiunto con il Bayer Leverkusen dopo quello con il giocatore. Il nuovo difensore si unisce all’Arsenal per una cifra pari a € 52 milioni più clausola di rivendita, con visite mediche previste a seguire, come riportato da David Ornstein.
🚨 BREAKING: Piero Hincapié to Arsenal, here we go! Deal in place with Bayer04 after agreement done with the player.
New defender joins #AFC on fee worth €52m plus sell-on clause with medical set to follow next, as @David_Ornstein reports.
One more top addition for Arsenal. 🇪🇨 pic.twitter.com/Gg3mVdrKJx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2025
Arsenal, tanto movimento sul mercato per il blocco difensivo: dentro Hincapié, Kiwior al Porto
Il Porto ha inviato la prima offerta ufficiale all’Arsenal per Jakub Kiwior: i Gunners stanno valutando la proposta, anche se il polacco ha già approvato la destinazione.
Nuovo obiettivo di mercato in casa Porto: i portoghesi spingono per Jakub Kiwior. Il difensore polacco ex Spezia, oggi in forza all’Arsenal, è un obiettivo concreto del club lusitano, che ha già inviato una proposta ufficiale ai Gunners. Secondo Luca Bendoni e Fabrizio Romano, infatti, il Porto preleverebbe il classe 2000 in perstito con obbligo di riscatto, fissato a 25 milioni di euro, bonus inclusi. Kiwior ha già dato la propria disponibilità al trasferimento, mentre l’Arsenal deve ancora limare gli ultimi dettagli con i portoghesi.