Arsenal, Neto sarà un nuovo giocatore dei Gunners

Secondo Fabrizio Romano Neto all’Arsenal è un’operazione di mercato ormai conclusa. Il giocatore si trasferirà ai Gunners in prestito con diritto di riscatto. Il classe 89 era in forza al Bournemouth e lascerà i rossoneri per trasferirsi nel nord di Londra.

Nelle prossime ore l’estremo difensore che ha difeso i pali del Barcellona, Norberto Neto sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal. I Gunners sono riusciti a convincere il Bornemounth a cederlo in prestito con diritto di riscatto, ma le cifre dell’operazione non sono ancora note. Nelle prossime ore l’estremo difensore brasiliano si recherà a Londra per svolgere le visite mediche ed apporre la sua firma sul contratto che, momentaneamente, lo farà diventare un giocatore biancorosso.

L’ultima occasione in una Big per Neto, è fatta con l’Arsenal

A quasi 35 anni il portiere brasiliano Norberto Murara Neto, noto più semplicemente come Neto si appresta a diventare, verosimilmente, il secondo portiere dei Gunners. La società biancorossa del nord di Londra dopo aver venduto Ramsdale aveva bisogno di un giocatore affidabile, ma che non fosse troppo oneroso da mantenere. La scelta è ricaduta subito sul portiere del Bournemouth che in passato ha difeso i pali anche del Barcellona, della Juventus e della Fiorentina.

 

 

 

Leggi anche