Svolta in casa Arsenal, con i Gunners pronti a offrire il rinnovo di contratto a Thomas Partey. Ecco cosa sta trapelando.
Ad oggi il futuro di Thomas Partey all’Arsenal rimane in bilico ma potrebbe presto arrivare una svolta: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Gunners hanno intenzione di rinnovare l’ex centrocampista dell’Atletico Madrid. Al momento il calciatore sembra essere disposto a valutare tutte le offerte che gli arriveranno ma il club di Londra è intenzionato a tenerlo dopo l’ottima stagione fatta quest’anno.
🚨🇬🇭 Arsenal are prepared to offer Thomas Partey a new deal with different salary structure compared to current one.
Thomas, assessing all options on the table with Arsenal now keen on keeping him. pic.twitter.com/4u3q7eNLuJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 25, 2025
Partey-Arsenal, la storia potrebbe continuare: i suoi numeri con i Gunners
Nella giornata di ieri si era parlato di un interesse dalla Liga, con il Barcellona interessato al ghanese. Il tutto però sembra difficile, vista la profondità a centrocampo dei blaugrana e la voglia di rinnovare con il Barca di Frenkie De Jong. Ecco quindi che sembra aprirsi l’idea di una permanenza all’Arsenal per Partey. Occhio però alla situazione finanziaria del club inglese, che potrebbe anche portare alla vendita del ghanese. Acquistato dai Colchoneros nell’estate del 2020 per circa 50 milioni di euro, quest’anno il classe 1993 ha giocato 45 partite, accumulando 3.486 minuti di gioco e contribuendo alla causa con 4 gol e 3 assist.