• Diretta
  • Calcio italiano
  • Calcio estero
  • Calciomercato
  • Fantacalcio
18 Dicembre 2024

Arsenal, Tierney lascerà il club a giugno

Arsenal, Tierney lascerà il club a giugno

Kieran Tierney lascerà l’Arsenal in estate. Il giocatore e il club hanno deciso di non rinnovare il contratto, in scadenza a giugno 2025.

Sembra destinata a finire la storia tra l’Arsenal e Tierney. Il club ha deciso di non attivare l’opzione per il rinnovo di un ulteriore anno, il ventisettenne dunque sarà libero di accordarsi con altri club già da gennaio. Il giocatore in questa stagione non ha ancora collezionato un minuto in Premier League, per l’ex Real Sociedad solo una presenza in Coppa di Lega.

LONDON COLNEY, ENGLAND – DECEMBER 10: Kieran Tierney and Leandro Trossard of Arsenal make their way out for the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 training session at Sobha Realty Training Centre on December 10, 2024 in London Colney, England. (Photo by Harry Murphy/Getty Images)

Tierney, tra prestiti e infortuni

Dopo una stagione in prestito alla Real Sociedad, Tierney era pronto a vivere un Euro 2024 da protagonista con la sua Scozia ma un brutto infortunio ha impedito tutto questo. Il difensore si era infortunato al ginocchio durante il match contro la Germania. Il suo problema fisico, era parso sin da subito piuttosto grave. Il giocatore in questa stagione è in forza all’Arsenal, in quanto non è riuscito a trovare un nuovo club, dopo il grave infortunio.

La nazionale scozzese, a cui Kieran è sempre stato molto legato, dopo il suo infortunio rilasciò questo comunicato: “Che tu sia qui o a casa, sei sempre una parte importante di questa squadra scozzese, Kieran Tierney. Kieran lascia il campo a causa di un infortunio e tornerà all’Arsenal per ulteriori valutazioni”.

manuelbraune
Leggi anche
Lecce, ufficiale l'arrivo di Siebert dal Fortuna Dusseldorf: il comunicato

Lecce, ufficiale l’arrivo di Siebert dal Fortuna Dusseldorf: il comunicato
Clamoroso, il Nottingham valuta l’esonero di Nuno Espirito Santo: il motivo

Clamoroso, il Nottingham valuta l’esonero di Nuno Espirito Santo: il motivo
Bologna, niente Sunderland per Lucumì! Il direttore Fenucci: "Non partirà"

Bologna, niente Sunderland per Lucumì! Il direttore Fenucci: “Non partirà”
Tags: Calcio Estero, Calciomercato, Diretta

Direttacalciomercato ti racconta il calcio che conta in ogni suo aspetto. Ultime ore, storie, interviste e notizie di calciomercato per avvicinarti sempre di più al cuore del gioco. Vivi il calcio in tempo reale!

Direttacalciomercato di Rimoldi Matteo Battista | P.Iva: 12817290963 | info@direttacalciomercato.com

Privacy Policy – Cookie Policy

Instagram
Twitch
Twitter
Facebook
TikTok