Da essere vicinissimo al Manchester United al rinnovo con l’Aston Villa: il Dibu Martinez è prossimo a prolungare con i ‘Villains’ fino al 2029.
L’Aston Villa ha fino all’ultimo rischiato di perdere il Dibu Martinez, che aveva il desiderio di approdare al Manchester United. Il portiere argentino non solo non approderà alla corte di Amorim – che invece abbraccerà Lammens dall’Anversa – ma bensì rinnoverà con il club di Birmingham: per lui pronto un contratto fino al 2029, come riportato da Sky Sports. Intanto il club di Emery accoglie anche Elliot dal Liverpool: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Aston Villa non ha ancora intenzione di fermarsi durante questa ultima giornata di calciomercato. Dopo aver chiuso per Jadon Sancho, il club inglese è pronto a accogliere anche Harvey Elliott. L’affare è finalmente definito, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Si parla di circa 35 milioni di sterline in totale.
BREAKING:🚨 Aston Villa goalkeeper Emi Martinez has signed a new deal with the club until 2029. ✍️ pic.twitter.com/4bKFF3nl4q
— Slow Sports News (@SlowSportsNews) September 1, 2025
L’Aston Villa si tiene stretto Martinez! Lo United punta tutto su Lammens
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United ha trovato il suo nuovo portiere. Dopo settimane di trattativa, finalmente Lammens abbraccierà il suo nuovo club. Accordo definito con il Royal Antwerp per una cifra intorno ai 18 milioni di sterline. Il 23enne è pronto per viaggiare a Manchester per sostenere le visite mediche.