Aston Villa, vicinissimo Rashford: arriverebbe dallo United in prestito

Il Barcellona sta portando avanti l'operazione per l'acquisto di Marcus Rashford dal Manchester United. Il club catalano ha presentato, tramite intermediari, un’offerta per il prestito del giocatore per la prossima stagione, con inclusa un’opzione per l’acquisto a titolo definitivo. La proposta è stata accettata dallo United e, anche se l’accordo non è ancora stato formalizzato, le trattative sono ora nella fase finale. L’allenatore blaugrana Hansi Flick ha già parlato con Rashford, 27 anni, e ha dato il via libera al suo arrivo. L’operazione in prestito iniziale rappresenterebbe una soluzione vantaggiosa per il Barcellona, alle prese con difficoltà finanziarie note da tempo. Rashford, tra i giocatori più pagati del Manchester United con uno stipendio superiore alle 325.000 sterline a settimana, aveva già giocato in prestito con l’Aston Villa, che copriva i tre quarti del suo ingaggio, inclusi i bonus legati alle prestazioni.

L’Aston Villa è vicinissima a chiudere l’arrivo di Marcus Rashford dal Manchester United. Arriverebbe in prestito.

Sta per giungere al termine la telenovela legata al futuro di Marcus Rashford. L’attaccante inglese, come rivelato da David Ornstein, è vicinissimo a trasferirsi all’Aston Villa. Il giocatore arriverebbe dal Manchester United in prestito. L’affare non è ancora chiuso definitivamente, ma la sensazione è che la fumata bianca potrebbe arrivare già in giornata. Decisivo nella trattativa Emery, che ha spinto non poco per l’arrivo di Rashford.

Rashford in cerca di riscatto: l’Aston Villa è la scelta giusta?

Il 27enne è alla ricerca di una squadra in cui possa tornare ai suoi livelli. L’Aston Villa potrebbe fare al caso dell’attaccante inglese visto che predilige uno stile di gioco offensivo, dove quasi tutti gli interpreti riescono ad esaltare le proprie caratteristiche. Con Watkins formerebbe un duo molto dinamico e allo stesso tempo di qualità. Con Emery, che ha spinto molto per il suo arrivo, potrebbe tornare quel Rashford che tutto il mondo ha ammirato nei suoi primi anni al Manchester United. Questi sei mesi all’Aston Villa potrebbero essere un ottimo trampolino di lancio in vista della prossima sessione di calciomercato, dove, salvo sorprese, lascerà definitivamente i Red Devils.

Leggi anche