Atalanta, De Ketelaere: “Al Milan un stagione non buona”

Charles De Ketelaere, attaccante dell’Atalanta impegnato con la nazionale del Belgio fino a ieri, ha rilasciato un’intervista al termine della partita vinta contro l’Estonia a gianlucadimarzio.com.

Queste le sue parole: “Quella al Milan non è stata una buona stagione per me, quindi ho deciso di andarmene per giocare di più e ritrovare il feeling con il campo. Adesso voglio dimostrare a tutti chi sono e ci sto riuscendo. Sono molto felice di essere all’Atalanta, l’inizio di stagione è stato ottimo”.

Pensa a quale sarà la sua maglia nella prossima stagione, essendoci un riscatto di mezzo?
“Non penso al futuro, voglio solo concentrarmi sulla prossima partita per far vedere le mie qualità. L’obiettivo dell’Atalanta è quello di vincere tutte le partite”.

Il Milan può vincere lo Scudetto e farsi strada in Champions League?
“Oggi sono un giocatore dell’Atalanta, non posso sbilanciarmi”.

Che ricordo conserva di Maldini?
“Con lui avevo un bel rapporto. Maldini è stato un grande giocatore, è una bella persona ed è anche un grande direttore sportivo. Basta vedere il successo che ha avuto con il Milan”.

De Ketelaere oltre a ritrovare il gol con la maglia della nazionale belga proprio ieri contro l’Estonia ha timbrato il tabellino dei marcatori contro il Sassuolo per la prima volta in Serie A.

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Atalanta B.C. Twitter

Leggi anche