Atalanta-Hellas Verona: le probabili formazioni

Atalanta ed Hellas Verona scendono in campo al Gewiss Stadium questo sabato alle 15:00. Seppur per obbiettivi diametralmente opposti, entrambe le squadre dovranno puntare a vincere ad ogni costo.

Per i Nerazzurri è importante non incappare in ulteriori scivoloni per tentare un sorpasso in extremis su Roma e Milan, aggiudicandosi quindi un posto nella prossima edizione dell’Europa League. D’altra parte il Verona dovrà vincere per allungare sullo Spezia in zona retrocessione: liguri e veneti si trovano al momento inchiodate a pari punti tra 17esimo e 18esimo falso. A tre giornate dalla fine anche una sola sconfitta potrebbe risultare fatale.

Qui riportate le probabili scelte di formazione di Gasperini e Zaffaroni. Per la Dea assenti 6 giocatori: Hateboer, Ruggeri, Vorlicky, Palomino, Zapata e Boga. In dubbio Ederson e Zappacosta. Recuperato Maehle, ma è emergenza sulle fasce. Per il Verona out Hrustic, Dawidowicz, Doig e Lasagna; incerti Henry e Duda.

Le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Demiral, Okoli, Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle, Koopmeiners, Pasalic, Muriel. all. Gasperini

Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic, Ngonge, Verdi, Duric. all. Zaffaroni

Leggi anche