Atalanta, incontro fra Lookman e la dirigenza: il calciatore non si sente pronto a tornare in campo

Atalanta, incontro fra Lookman e la dirigenza: il calciatore non si sente pronto a tornare in campo

Come ben sappiamo, Ademola Lookman non è stato convocato per Atalanta-Lecce: la decisione è arrivata oggi in un incontro con la società.

Ademola Lookman non ci sarà in Atalanta-Lecce: ad annunciarlo è stato lo stesso Ivan Juric nella conferenza stampa pre-partita. Come riportato da Cronache di Spogliatoio, sembra che la decisione di non convocare il nigeriano sia maturata durante un incontro in mattinata a Zingonia. Presenti, oltre al calciatore e a Juric, anche tutti i vertici della dirigenza bergamasca: i Percassi(Antonio e Luca) e il ds Tony D’Amato. Durante questa riunione, il nigeriano ha confessato di non esser ancora pronto a livello mentale per tornare in campo e che quindi continuerà ad allenarsi a Zingonia, per il momento. Nel caso dovessero cambiare le carte in tavola, Lookman potrebbe tornare ad essere convocato per le prossime partite.

Atalanta, le parole di Juric su Lookman in conferenza stampa

Nella conferenza stampa di oggi, si è espresso così l’allenatore della Dea sull’attaccante nigeriano:

Ademola per domani non sarà pronto. Una situazione veramente spiacevole e difficile. Ho sentite come allenatore che abbiamo bisogno di altre cose: spirito, umiltà, sentire bene la maglia. Serve fare meglio e prendersi anche delle responsabilità. Serve appartenenza. Io domani voglio vincere.”

Leggi anche