Brutte notizie in casa Atalanta, Gasperini perde per qualche settimana una delle sue pedine fondamentali.
C’è lesione per Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners, una volta abbandonato il ritiro con la Nazionale olandese, si è sottoposto agli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio, che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro.
Il centrocampista olandese dovrà dunque saltare gli impegni di qualificazione agli Europei 2024 con i Paesi Bassi. Gare di fondamentale importanza per la Nazionale, che contro Francia (venerdì 13 ottobre) e Grecia (lunedì 16) dovrà difendere l’attuale seconda posizione nel girone. Le condizioni del classe ’98 all’arrivo in ritiro erano apparse già da subito preoccupanti, Teun appariva malconcio e con un fastidio fisico fisico che si portava avanti da tempo. Una situazione preoccupante che ha subito spinto il tecnico Koeman a rispedire a Bergamo il suo calciatore.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/milan-kjaer-io-allenatore-non-mi-ci-vedo/
I tempi di recupero dell’olandese
Insomma, una notizia complicata da mandare giù per la Dea, che sarà costretta a rinunciare a Teun Koopmeiners per un periodo che si aggira intorno ai 20 giorni. Fortunatamente la pausa Nazionali non gli farà perdere troppe partite con la maglia dei bergamaschi, ma rinunciare a un giocatore del genere – anche se per poco – non può lasciare tranquillo mister Gasperini.
LEGGI ANCHE 👉 Al Hilal, Koulibaly: ”Napoli, non esonerare Garcia”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Atalanta