Al termine della gara contro la Lazio il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric ha commentato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Skysport.
“Non sono preoccupato ma soddisfatto della prestazione. Abbiamo controllato la partita tuttavia non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni. Ripeto, i ragazzi hanno fatto una partita splendida, siamo stati un po’ sfortunati. Non è la prima volta anche con Pisa e Como, statisticamente parlando, vi è stato un abisso con dominio del gioco e occasioni create”.
Scamacca sta un po’ mancando?
“Potevamo vincere ma è stata una partita molto tosta. Nel secondo tempo, solo guardando le statistiche, è clamoroso non aver vinto. Non sono riusciti a ripartire, è mancato solamente il gol. Gianluca lo stiamo aspettando, ha un potenziale enorme e voglio che recuperi il prima possibile. Quando sta bene è in grado di fare la differenza.
Siamo contenti di lui. Ha fatto un salto importante di qualità: dalla Serie C alla A. Partita dopo partita sta facendo sempre bene. Non era facile contenere Cancellieri ed Isaksen per cui mi ritengo molto soddisfstto, contento e fiducioso.