Atalanta, Juric: “Le cose ora stanno andando bene ma c’è un po’ di rammarico”

Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric è stato intervistato ed ha parlato della condizione attuale della squadra, senza nascondere un po’ di rimorso verso il passato.

Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Sky Sport:

L’impatto è positivo, perché è una società mega organizzata e la squadra sta lavorando bene. Fino a ora le cose stanno andando bene, c’è un po’ di rammarico per il campionato perché inizialmente abbiamo perso un po’ di punti

Dopodiché, Juric ha parlato di quanto fatto dalla squadra fino a ora: “Ci sono state delle partite in cui è andato tutto bene e altro in cui siamo mancati in zona gol. La squadra lavora bene e vuole crescere, per ora va bene così“.

Ora arriva un ciclo di 7 partite in cui avremo più giocatori a disposizione, è un ciclo duro e vediamo dopo dove saremo“.

Atalanta, le condizioni di Scamacca

Archiviata la sosta per le nazionali, è nuovamente tempo di Serie A: l’Atalanta di Ivan Juric ospiterà la Lazio questa domenica alla New Balance Arena. Gli orobici sono l’unica squadra ad essere imbattuta e si trovano al sesto posto con 10 punti, a -5 dalla vetta. Contro gli uomini di Sarri ci saranno un recupero di spessore: come riferito da Gianluca Di Marzio, Scamacca si è allenato in gruppo e sarà quindi disponibile contro i biancocelesti. Insieme a lui hanno recuperato anche Scalvini e Zalewski, mentre Kossounou e Bellanova continuano il lavoro individuale. A disposizione anche Pasalic, Sulemana e Krstovic, di rientro dai rispettivi impegni con le nazionali.

Leggi anche