Brutte notizie per l’Atalanta: l’allenatore Ivan Juric è al momento ricoverato in ospedale. Ecco le sue condizioni e il comunicato del club.
La stagione 2025/2026 dell’Atalanta non comincia nei migliori dei modi: come si evince da una nota ufficiale del club, Ivan Juric è al momento ricoverato in ospedale. La causa è un’infiammazione delle vie aeree superiori. Le sue condizioni, però, sono in netto miglioramento e l’ex tecnico di Roma e Torino potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Ecco il comunicato ufficiale del club bergamasco.
.@Atalanta_BC, Jurić ricoverato a causa di un’infiammazione delle vie aeree superiorihttps://t.co/hPE7NciAvR
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 15, 2025
Atalanta, la nota del club sulle condizioni di Juric
“Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni.”
Ancora qualche giorno e Juric potrà allenare la squadra nel ritiro a Zingonia. Ad agosto poi ci saranno le due amichevoli contro Lipsia e Colonia che precederanno il debutto in Serie A contro il Pisa.