L’Ipsiwch Town ha messo gli occhi su Ben Godfrey, difensore centrale dell’Atalanta. Il club inglese vorrebbe accaparrarselo con la formula del prestito.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Godfrey potrebbe fare ritorno in patria all’Ipswich Town. La sua avventura in Italia con l’Atalanta non è stata fruttuosa: solamente 5 spezzoni di gara in tutte le competizioni e mai una gara dal primo minuto. I Tractor Boys vorrebbero aggiudicarsi le prestazioni del calciatore tramite il prestito. Al momento le parti stanno cercando una soluzione per chiudere l’operazione col calciatore che ormai è stato inserito nel mercato.

Godfrey all’Atalanta: un’avventura da dimenticare?
Il difensore classe ’98 non ha convinto né Gasperini né tantomeno il pubblico bergamasco: l’inglese ha totalizzato pochissimi minuti e non ha avuto l’occasione di incidere. Nonostante l’infortunio di Scalvini che poteva propiziare la sua avventura con la Dea, Godfrey non è mai riuscito a scalare le gerarchie di Gasperini. I nerazzurri hanno trovato la loro stabilità con il terzetto difensivo formato da Kolasinac, Hien e Djimsiti con Kossounou come principale alternativa. I costanti problemi fisici hanno inoltr inficiato sulle sue prestazioni e l’Atalanta ha dunque deciso di inserirlo nella lista dei trasferimenti già nella finestra di mercato invernale. Il classe ‘98 potrebbe già tornare in patria, su di lui c’è un forte corteggiamento dell’Ipswich Town il quale ha bisogno di colmare le lacune in fase difensiva.