Ademola Lookman ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Francoforte 0-3 Atalanta. Di seguito la conferenza stampa integrale come riportata da TuttoMercatoWeb.com.
Il numero 11 della Dea sembra essere davvero tornato ai livelli della finale di Europa League vinta contro il Bayer Leverkusen. Il nigeriano ha commentato così la vittoria schiacciante dell’Atalanta per 0-3 sul Francoforte: “Penso che sia importante la vittoria di stasera, un 3-0 in trasferta con una grande prestazione della squadra. Il tridente di Dublino? Giocare con Scamacca e Charles è davvero facile per me, sono giocatori qualità. Prendiamo questa prestazione anche per ripeterla in campionato“.

Atalanta, le parole di Lookman: da Palladino ai problemi con la società in estate
L’arrivo di Palladino.
“Il mister vuole che giochiamo un calcio offensivo, divertente. È arrivato e stiamo lavorando tanto, per poter vincere le partite“.
I problemi in estate con tifosi e squadra.
“Penso che quello che è successo in estate ormai sia successo. Ci sono cose che le persone sanno e altre meno, ora dobbiamo pensare alla squadra e sono concentrato nel vincere le partite con l’Atalanta“.




